A NATALE REGALATE L’ARTIGINATO

CANDELE CUPCAKE PER UN’IDEA REGALO ORIGINALE ED ARTIGINALE!

Cari Bio amici è un piacere ritrovarvi sul mio blog, oggi per il terzo giorno della settimana le “bio idee regalo per natale” vi propongo un prodotto stavolta per la cura della casa e precisamente per profumarla in maniera del tutto naturale, sto parlando delle carinissime candele cupcake, profumate e colorate per dare allegria alla nostra casuccia anche durante le feste.

1482163012045

Regalare queste simpatiche candeline significa regalare un prodotto originale ed unico poichè fatto interamente a mano e si sa l’artigianato è sempre ben apprezzato da tutti ed in più aiuta a far crescere le nostre maestranze tanto invidiate in tutto il mondo.

Ho acquistato la mia candela cupcake al limone in una bio profumeria del mio paese IN ESTASY (una cate

img_20161103_114949

na di profumerie naturali famose soprattutto per i profumi biologici alla spina) dove oltre a trovare noti marchi come PUROBIO e ALKEMILLA che noi bio beauty blogger tanto amiamo, possiamo trovare queste deliziose candeline cupcake che vengono lavorate interamente a mano dalla sua giovane e preparatissima titolare, Martina che con tanta passione segue questo piccolo angolo di paradiso bio.

Le candele sono contenute in una piccola scatolina colorata e sono prodotte con cera di soia, una cera vege

img_20161216_112654tale che non sprigiona assolutamente fumi tossici una volta accesa e coloranti naturali per cera. Le svariate profumazioni invece sono date da un mix di olii essenziali grazie ai quali queste candele possono essere anche messe nel brucia essenze con una tealight accesa sotto che li aiuterà così a sprigionarsi senza accender direttamente la cupcake. Inoltre se preferite potete lasciare le candeline in bagno o dove volete anche senza accenderle essendo profumatissime comunque rinfrescheranno l’ambiente rilasciando delicatamente la loro profumazione.

Ricordate che è sempre meglio posizionare la candela in una ciotola o piattino abbastanza da contenerla comodamente dal momento che essendo appunto composta da cera di soia una volta accesa sciogliendosi tende ovviamente ad espandersi.

img_20161219_165318

E’ inoltre buona norma non lasciare candele accese incustodite, vicino a bambini molto piccoli e a finestre aperte.

PRO: profumazioni non sintetiche, non sprigionano fumi tossici, colorazioni brilanti tutte naturali.

CONTRO: nessuno

PAO:

PREZZO: 5,50 comprese di scatolina

REPERIBILITA’: IN ESTASY profumerie Oleggio, alcuni shop on-line .

VOTO: 10/1O

Bene amici, anche per questo articolo è tutto nella speranza di esservi stata utile con questa bio idea regalo per natale e ringraziandovi per esser passati a leggere l’articolo vi saluto caramente.

La vostra amica bio blogger Raffaella

 

2 pensieri su “A NATALE REGALATE L’ARTIGINATO

Lascia un commento