NACOMI MOUSSE CORPO AL LAMPONE

LA MOUSEE CHE DIVENTA OLIO

Buonasera a tutti bio amici, ben ritrovati sul mio blog.

Oggi  per il quarto giorno della settimana le “bio idee regalo per natale” vi consiglio qualcosa di veramente golosissimo eh no miei cari non sto parlando di qualcosa da mangiare con la bocca ma bensì di un prodotto da “gustare” col corpo.

Ecco a voi la Mousee corpo al lampone di Nacomi un’azienda polacca che è sbarcata in Italia con i suoi profumatissimi prodotti naturali per viso corpo e capelli certificati ECOCERT.

img_20161220_125303

Acquistata sullo shop on-line Ecobiobella della dolce Alessandra, ho avuto modo di testare a lungo questa crema corpo così in voga e che devo dire non mi ha per nulla delusa anzi mi ha praticamente conquistata fin dalla prima diciamo così spalmata e che, non posso fare altro che consigliarvela come regalo di natale per i vostri cari e perchè no anche per voi stessi perchè questa mousee corpo vi posso assicurare che è veramente una coccola dal profumo paradisiacooooooo! Personalemente ero molto attratta da tutte le mousee Nacomi presenti in commercio ma alla fine ho scelto di provare questa qui al lampone perchè ho un’amore smisurato per i frutti di bosco e poi perchè mi interessava molto un prodotto molto nutriente per la stagione fredda e che al tempo stesso andasse un pò anche a rassodare.

La crema si presenta proprio come una vera e propria mousee appunto (avete presnte la buonissima 😋 Phila

img_20161220_133033

delphia mousee??? beh è praticamente uguale come consistenza) dal delicato color rosa e dal profumo tipico di lampone, non forte e tantomeno invadente, proprio per questo mi piace tantissimo, che rimane a lungo sulla pelle dopo averla spalmata una volta uscite dalla doccia o da un bel bagno caldo. Non lasciatevi però ingannare dall’apparenza e mi spiego meglio. Si presenta si come una mouse bella soffice e compatta al tatto però una volta spalmata sulla pelle non si asciuga abbastanza velocemente come si potrebbe immagianre poichè con il calore delle mani subito si trasforma praticamente in olio che ovviamente

img_20161220_132904come un vero e proprio olio ha bisogno di esser steso per bene per esser assorbito lasciando di conseguenza la pelle unticcia per un pò e quindi vi dico chiaramente che se non avete pazienza nel cospargervi a lungo di crema, stare li a massaggiare e se non amate la sensazione di appiccicaticcio per un pò, allora non compratela. Il mio consiglio e’ comunque di apllicarla dopo la detersione su pelle ancora umida per renderla più facilmente spalmabile. Sicuramente questo è un prodotto molto più adatta a pelli che vanno da secche (come la mia) a molto secche ma se non avete problemi a mettervi su olii corpo e cercate qualcosa di più idratante per l’inverno, potrebbe tranquillamente esser usata da tutti i tipi di pelle, anche perchè col freddo la pelle tende molto di più a screpolarsi o a diventare più secca e ruvida sulle gambe e non solo, ed usare prodotti belli nutrienti ed idratanti fa sicuramente benissimo.

Alivello di idratazione ovviamente che ve lo dico a fare è ottima e per quanto riguarda invece l’effeto rassodante vi posso dire che la scia la pelle bella liscia e forse più compatta ma di certo non aspettatevi miracoli sotto quel punto di vista, diciamo che aiuta ecco.

Come avete ben capito le mie impressioni sul prodotto sono quindi più che positive e sicuramente proverò magari per l’autunno anche la mousee idratante al biscotto (che deve esser un qualcosa di buonissimo da stare tipo attenti dal mangiarsela) mentre quella levigante ed elasticcizzante al mirtillo e quella riducente e modellante anticellulite al mirtillo le prenderò magari in primavera per cominciare ad usarle proprio contro la malefica buccia d’arancia che essendo appunto quasi un olio faciliterà il massaggio sulle zone colpite poichè ragazze è inutile dirvi ma come il massaggio niente è più efficace per combatterla a livello cosmetico. Se in più associamo il massaggio anche a degli ottimi scrub come devono esser quelli di questo marchio che mi sono promessa quanto prima di provare, allora possiamo dare un bello smacco alla nemica di tutte noi donne.

PRO: ottima idratazione, profumo celestiale e per niente stucchevole

CONTRO: la consistenza che da mousee diventa olio può crear qualche problemino a chi non ama gli olii corpo e si aspetta solo una crema soufflè e non di certo una mousee/olio

PAO: 12 mesi

PREZZO: € 18,00

REPERIBILITA’: sito Nacomi, e vari shop on-line come Ecobiobella, BioBalu, Cuccioli d’uomo…

VOTO: 10/10

Bene ragazze/i anche per questo articolo e tutto, ditemi nei commenti cosa ne pensate di questo marchio e se avete provato questa mousee in particolare e come sempre ringraziandovi per esser passati a leggere l’articolo, vi saluto caramente.

La vostra amica bio blogger Raffaella

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...