BIO BOX SMILE DI ECOBIOBELLA

LA BELLEZZA DI RICEVERE PRODOTTI A SORPRESA PERSONALIZZATI!

Ciao miei cari bio amici e ben ritrovati sul mio blog.

Quest’oggi con grande piacere vi parlo di un graditissimo regalo di compleanno da parte del maritino che rigurada il mondo beauty, quello preferito si sa da tutte noi donnine. Chi mi segue anche sulle pagine instagram e facebook avrà notato nei miei post ve ne è uno riguardante parte dei regali cosmeticosi ricevuti per natale e compleanno che tanto mi hanno resa felice (infatti se volete fare felice una beauty blogger sapete cosa regalare hihihihi) ma in realtà quello che proprio mi ha fatto venire gli occhi a forma di 💄 ops volevo dire a 😍 è quello di cui vi parlo in questo articoletto, che seppur ricevuto con netto ritardo è stato sicuramente quello più entusiasmante e bello da scartare. Si si so già che siete li pronti dietro il pc 💻 o lo schermo dello smartphone 📲 a domandarvi ridendo “ma cosa ci sarà poi di così entusiasmante nello scartare proprio questo regalo???Come se infondo il bello di ogni regalo non stia proprio nel fatto di scartarlo e vedere poi che faccia possa fare di chi lo ha donato una volta aver capito di aver fatto più un danno che un dono 😂 “. Beh io vi dico che si lo scartare i regali è sempre emozionante ma se in uno stesso pacchetto se ne vanno a scartare almeno 5 e per lo più sicuramente utili per la cura del copro io credo che la cosa sia ancora più entusiasmante, non credete?? Certo di sicuro potete provare questa stessa mia emozione anche voi, grazie alle BIOBOX dello shop Ecobiobella della dolce Alessandra che a fronte di un’importo che va dagli  €19,00 fino agli €49,00 potete trovare in un’unica grande scatola fino ad un massino di 6 prodotti (per le due box più costose) full size e vari campioncini omaggio delle vostre marche preferite, che verranno inseriti da Alessandra a sorpresa a seguito però della compilazione da parte di chi le acquista, di un dettagliato questionario appositamente pensato per cercare di capire tipo di pelle, capelli e prefernze del cliente stesso.

14859659365461

Le BioBox che potete trovare su EcobioBella sono diverse poichè Alessandra in base alle varie ricorrenze, pensa delle Box adatte in base ai periodi dell’anno che sono ovviamente in edizione limitata e tanto carine come quelle che ci sono state per l’Avvento e la simpaticissima BIOcalza della Befana. Invece le tre classiche Biobox che potete trovare tutto l’anno sono: la TRY me, la SMILE e la LUXURY. Io ho avuto il piacere di ricevere la SMILE che già solo per il nome dato mi piace tanto, e tra l’altro direi che è più che azzeccato visto che una volta aperta mi è spuntato su un sorriso a 36 denti 😁😁😁.

Ora vedendo la foto (tralasciando il fatto che causa tempo grigio ☔☁ non sono granchè e mi scuso 😑 perciò ho dovuto necessariamente modificare) ditemi voi se questa scatola, curatissima in tutto e in più piena di pot-pourri coloratissimi e profumatissimi direi alla menta si (Ale correggimi tu sulla profumazione), non è stu-pen-da!

img_20170201_1803371

Secondo la mia modesta opinione la professionalità ed anche passione di chi gestisce uno un negozio o e-shop bio, bene si nota da come vengono confezionati i pacchi inviati a noi clienti, se fatti alla rinfusa e senza un minimo di attenzione, beh direi che è meglio per questa persona cambi lavoro hihihihi. Per mia fortuna finora tutti gli shop on-line da cui ho acquistato, non mi hanno delusa sotto questo punto di vista, ma piuttosto mi hanno stupito positivamente proprio come nel caso di EcoBioBella.

Come potete vedere dalle foto precedenti, gli articoli accuratamente incartati sinolarmente con della carta verde, sono contenuti in una deliziosa ed ecosostenibile scatola in cartone verde di #greennatural, noto marchio di cosmesi biologica che potete trovare nello shop. I cosmetici trovati sono sei che di seguito vi lenco:

🌹 depliant informativi e campionicini vari tra cui la crema divina TATI a cui ero interessata da tempo e che finalemente posso provare, ed una interessante fiala  ristrutturante al collagene vegetale di fitocose

🌻 crema viso idratante alle proteine del riso di #antos

🍀 pastello occhi nella colorazione bosco di #neve cosmetic

🌸 shampoo-doccia fruttato di #bioearth

🍓🍒 acqua micellare ai frutti rossi di #biofficina toscana

🌺 deodorante giardino fiorito di officina naturae

🌱 dentifricio rinfrescante alla salvia – rosmarino – camomilla e aloe sempre di officina naturae

In più la mia dolce Alessandra mi ha omaggiata di questo deliziossimo segnalibro fatto a mano dalle sue sapienti manine, così tra una pagina e l’altra dei miei libri preferiti darà colore alle letture.

14859728109011

Che dire bio amici, sostenere di esser soddisfatta dei prodotti contenuti nella BioBox è dire veramente poco per me. Trovare quasi tutti prodotti desiderati da tempo come l’acqua micellare ai frutti rossi di biofficina (ed ormai la mia “ossessione” per i frutti del sottobosco 🌲🍒🍓🌲 è palese a tutti) e lo shampoo doccia fruttato 🍍🍉🍎 (tanto per cambiare) di #bioearth, piu due cosmetici di #officina naturae un marchio molto interessante, ma di cui ancora non ho mai provato nulla (e sicuramente la curiosià di farlo e’ tanta), è decisamente più di quello che mi potessi aspettare da una box che infondo viene pur sempre preparata a sorpresa tra una miriade di marchi e prodrotti che magari non tutti possono esser graditi o adatti alle esigenze. Quindi il mio grazie ad Alessandra è più che doveroso, azzeccare tutti i prodotti che mi piacciono è stata una cosa “difficilmente” meravigliosa. Questo denota sicuramente capacità nel confezionare le tue BioBox ma anche assoluta accortezza per le esigenze del cliente, perchè veramenete sei stata lì a leggerti bene le risposte del mio questionario e a dare un occhio non frettoloso alla mia wishlist di prodotti sul tuo sito. Inoltre, ragazzi, mi sento di dire che questa attenzione per le nostre esigenze da parte di chi gestisce un bio shop, occhio che non è una cosa poi così scontata, perchè leggendo in giro post o articoli di persone o beautyblogger, più di una volta ho riscontrato scontentezza nel ricevere biobox (soprattutto in quelle dell’avvento) con prodotti fin troppo lontani dai nostri gusti personali ed esigenze di pelle. Ed andare a spendere un bel pò di soldini per poi avere fra le mani cosmetici per nulla graditi, se pur accettando ovviamente l’effetto sorpresa di questo tipo di prodotti, vi assicuro che non fa assolutamente piacere a nessuno.

Quindi cari lettori avete senza dubbio compreso che se devo consigliarvi dove acquistare delle valide BioBox, non avrei sicuramente problemi a dirvi di farlo su #EcobioBella! Vi ricordo in caso di acquisto, di non dimenticare, se potete, di redigere (come ho fatto io) anche la vostra personale wishlist di prodotti sul sito oltre al consueto questionario che vi arriverà via mail subito dopo l’acquisto.

Approfittando dell’ordine per la Box ho colto l’occasione di acquistare un paio di altri prodotti che mi incu

14859655399921

riosiscono da un pò ed ho preso per la prima volta un colluttorio biologico e precisamente e neanche a farlo apposta proprio quello alla menta bianca di #Officina Naturae più l’olio lavante di #Antos Cosmesi che per pelle secca secca come la mia potrebbe rivelarsi il prodotto TOP dell’inverno.

Fatemi pure sapere nei commenti cosa ne pensata delle BioBox e se questa da me ricevuta vi piace, e qualora vi interessasse la recensione dettagliata di qualche prodotto in particolare fra quelli acquistati e/o trovati nella BioBox, non avete che da chiedrmelo ed io sarò felice di dirvi la mia opinione quanto prima. Ringraziandovi come sempre per esser passati a leggere l’articolo vi saluto caramente.

La vostra amica bioblogger Raffaella

2 pensieri su “BIO BOX SMILE DI ECOBIOBELLA

  1. SinceramenteBio🍃 ha detto:

    Raffaella ricordo ancora con piacere e gioia com’è stato bello scartare ogni singolo prodotto incartato con cura! Le confezioni di Alessandra sono le più curate da me ricevute sono ad oggi! Per non parlare della bustina con i campioncini! Un negozio che fa davvero la differenza!

    Mi piace

    • labellezzasecondoraffa ha detto:

      Ciaooo bella grazie per esser passata sul blog😃d’accordissimo con te anche io credo che le confezioni di Ale siano tra le più curate che abbia mai ricevuto si vede proprio che ci mette passione nel farle per non parlate della bustina dei campioncini è la più generosa in assoluto cavolo ne mette tantissim e sempre azzecca le marche e tipologie di prodotti che mi piacciono,è veramente 🔝bacioni Angy

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...