#WISHLISTARECHEPASSIONE- BEAUTYTAG

Buon sabato bio amici e ben ritrovati sul blog.

Quest’oggi scrivo un articolo in risposta ad un tag a cui mi ha invitato la dolce Valentina de https://langolodivale.wordpress.com . Il tag ideato da https://bebi.wordpress.com in parole povere consiste nel parlare di 5 prodotti makeup e/o skincare che vorremmo provare, che praticamente abbiamo in wishlist, cosa che ogni beauty addict che si rispetti stila periodicamente. Io personalemente trovo comodo scrivere su un foglio tutto ciò che mi serve per la mia personal care e soprattutto mi aiuta a capire quali prodotti non ho ancora mai provato e quali eventualmente novità (tipo alla fiera del biologico -SANA- ogni anno vengono sfornste delle bionovità veramente troppo interessanti e se non ci si scrive tutto si rischia di perdersi fra di esse hihihi) sono uscite e che incuriosendomi vorrei provare più di altre.

Per ogni prodotto si deve rispondere a 3 semplici domande:

  1. Dove hai trovato il prodotto/ chi te lo ha consigliato?
  2. Perchè vorresti acquistarlo?
  3. Cosa ti frena nell’acquisto?

Vi ricordo che per partecipare occorre taggare la creatrice del tag BeBiBi e invitare a partecipare altre 5 blogger. Volendo è possibile partecipare anche su Instagram o Facebook ad una versione più ristretta del tag scegliendo solo 3 prodotti.

Bene, fatte le dovute promesse parto con il mio primo prodotto in wishlist:

BALSAMO SENZA RISCIACQUO di BIOFFICINA TOSCANA con estratto di kiwi bio toscano e mix vitamicnico di frutta.

balsamo-senza-risciacquo

Fonte sito ufficiale azienda

Dove hai trovato il prodotto/ chi te lo ha consigliato?

Sono sempre alla ricerca del balsamo capelli perfetto e questa recente novità di Biofficina Toscana mi ha sucbito incuriosita A. perchè adoro il Kiwi e B. per una questione di mera praticita un balsamo senza risciacquo che renda pettinabile la mia chioma ribelle e che si possa fare a meno di risciaquare beh è decisamente una perdita di tempo in meno, poi parlando con Alessandra di Ecobiobella che lo ha già provato conquistandola allora mi sono fatta convincere dal suo entusiasmo, per un futuro acquisto.

Perchè vorresti acquistarlo?

Beh senza dubbio perchè conosco bene ed ormai da anni la qualità dei prodotti Biofficina che non mi ha mai delusa ed ovviamente questo balsamo senza risciacquo vorrei acquistarlo proprio per una questione di praticità d’uso soprattutto per utilizzarlo in spogliatoio dopo la piscina e in luoghi del genere spesso affollati meno passaggi body ed hair care si fanno e meglio è a mio parere, prima si riesce a fare tutto e prima si esce da pochi metri quadrati pieni di donne tutte armate di phon e  spazzole che urlano tra di loro per dirsi due parole hihihi.

Cosa ti frena nell’acquisto?

Sinceramente la mia non poca scorta di prodotti per capelli, vorrei prima smaltire il più possibile prima di passare ad altri ulteriori acquisti.

CREMA NUTRIENTE ANTIRUGHE di ALMABRIOSA con gli estratti delle 4 bacche (Goji, Maqui, Aronia e Acai) Acido Ialuronico e cellule staminali di vite arricchita con olio di argan, rosa mosqueta, jogoba e vinacciolo.

4bacche-crema-viso-nutriente-antirughe-alma-briosa

Fonte sito cosmesi naturae

Dove hai trovato il prodotto/ chi te lo ha consigliato?

Avendo una pelle secca spesso mi imbatto spesso in creme super idratanti e/o nutrienti e alcune nel tempo non mi sono mica tanto piaciute ed un giorno navigando sul sito di  Silvia e del suo fornitissimo Cosmesi Naturae, ho visto questa crema nutriente antirughe che per i suoi preziosi componenti me l’hanno fatta amare solo alla vista e che sicuramente potrebbe far benissimo alla mia pellaccia.

Perchè vorresti acquistarlo?

Vorrei acquistarla perchè è una crema adatta al mio tipo di pelle e poi perchè è ricca di un mix di preziosi ed insoliti ingredienti come le cellule staminali e le 4 bacche che sono super curiosa di provare per vedere se effettivamente la loro fama non è solo la moda del momento.

Cosa ti frena nell’acquisto?

Beh decisamente il prezzo alto mi frena non poco, stiamo parlando di  32,90 euro.

NUTRICELLS MASCHERA PREZIOSA MULTI NUTRIENTE di GREEN ENERGY ORGANICS

IMG_20171002_100318[1]

Fonte pagina facebook ufficiale azienda

Dove hai trovato il prodotto/chi te lo ha consigliato?

In realtà questa maschera non me l’ha consigliata nessuno ma ho avuto modo di provare per la prima volta alcuni prodotti per capelli di green energy organic grazie ai consigli di Lisa dello shop Vivere Ecobio e devo dire che ne sono rimasta entusiasta, così incuriosita da marchio sono andata a fare un giro sul sito dell’azienda e qui ho visto questa particolare maschera per pelle secca che va praticamente a rigenerare la pelle durante il sonno, si utilizza in pratica la notte.

Perchè vorresti comprarla?

Semplicemente perchè è una maschera hihihi, non è un segreto per nessuno ormai che io sono una fan sfegatata delle maschere, trovo che se usate con costanza migliorino tantissimo la nostra pelle. Sicuramente la nutricells vorrei prenderla per utilizzarla d’inverno, periodo in cui la mia pelle diventa ancor più secca di quello che è già necessitando di maggiori cure ed attenzioni e, visto che questa maschera è considerata ultra nutriente (ma senza appesantire lasciando respirare la pelle) distensiva, ridensificante e rigenerante durante il sonno, sarà un ottimo trattamento di bellezza per la mia pellaccia secca durante la stagione fredda.

Costa ti frena nell’acquisto?

Il fatto che siamo di fronte a cosmetici di lusso e che il prezzo è decisamente esoso per una maschera.

TINTA LABBRA NO PAIN NO GAIN di MULAC COSMETICS.

no-pain_-no-gain

Fonte sito ufficiale azienda

Dove hai trovato il prodotto/chi te lo ha consigliato?

Ho potuto vedere bene il prodotto indossato su labbra tramite instagram grazie ad una ragazza bellissima e preparatissima, Alessandra, della pagina inbeautyveritas, che è una collega blogger rossettomane e salentina come me, che puntualmente nei suoi post mi fa conoscere tanti bei rossettini e tinte labbra e questa qui di Mulac mi ha subito colpita per la sua tonalità di rosso scuro e parlando con Ale, che mi ha chiarito dei dubbi spiegandomi meglio che tipo di rosso è, mi ha consigliato di prenderla.

Perchè vorresti compralo?

Fino a pochi mesi fa non avrei mai preso in considerazione l’acquisto di una tinta labbra intanto perchè per ovvi ragioni essendo un prodotto a lunga durata a dalle perfomance di un certo livello, non sono affatto bio ne tantomeno naturali e poi perchè so che sono prodotti ostici dal punto di vista confortevolezza e per chi ha labbra secche secche come le mie è un problema, però non nego di esser sempre stata attratta dalle tinte labbra, è bello avere un rossetto indosso quasi per tutta la giornata o per una serata che nonostante un pasto non svanisca nel giro di due nano secondi. Visto che in commercio le tinte labbra mulac sono molto perfomanti pur rimanendo su un inci abbastanza accettabile e vedendo che hanno colori veramente splendidi, visto che fra le recenti uscite di Mulac per l’autunno vi è anche NO PAIN NO GAIN questo bellissimo rosso decisamente nelle mie corde ed adatto alla stagione fredda beh vorrei prenderlo per risplendere nelle serate di questo inverno 2017-2018.

Cosa ti frena nell’acquisto?

Sinceramente solo un motivo, il fattore secchezza labbra purtroppo, poi magari la compro e mi ricredo, chi lo sa, speriamo.

ROSSETTO BURLESQUE METAL MATTE di MULAC COSMETICS

burlesque_3

Fonte sito ufficiale azienda

Dove hai trovato il prodotto/chi te lo ha consigliato?

Anche in questo caso è complice ancora instagram e le mie colleghe delle bellissime pagine ladyvissia, inbeautyveritas e makeupbioaddict che praticamente da mesi on fanno altro che farsi foto con questo spettacolare ed insolito rossetto di Mulac, se devo dire chi delle tre fanciulle me lo ha consigliato beh vi direi tutte e 3 non hanno avuto pietà del mio portafoglio dicendomi che è bellissimo, stratosferico e che devo per forza averlo hihihihi.

Perchè vorresti comprarlo?

Prima di tutto per provare finalmente i rossetti Mulac che in quanto a qualità pare siano i migliori in commercio con buon inci, e che una rossettomane come me può non averne almeno uno? Poi sicuramente vorrei comprarlo perchè a me piacciono un sacco le tonalità che vanno dal rosa al rosso e burlesque è un rossetto color ciliegia ma con la chicca di esser metallizzato ed io finora non ho mai avuto il coraggio di provare rossetti metallizzati e direi proprio che è giunta l’ora di farlo.

Cosa ti frena nell’acquisto?

Senza dubbio perchè ho veramente tantissimi rossetti, sappiate che la rossettite cronica è una brutta cosa per stipetti del bagno ma non solo e per le proprie finanze hihihihi.

Ora tocca a voi care colleghe se vi va rispondere al tag

https://ilblogdiclaramargaret.wordpress.com

https://lamirtillabio.wordpress.com

https://nonmettermipressione.com

 

Bene bioamici, questa era la mia mini wishlist con i 5 prodotti più deisiderati, spero che come articolo, un pò diverso dal solito e diciamo un pò più chiacchiericcio vi sia potuto piacere e che vi abbia tenuto compagnia in questa grigia domenica autunnale. Nelringraziarvi come sempre di esser passati sul blog a legger l’articolo e darvi appuntamento al prossimo, io vi saluto caramente.

Raffaella

 

 

 

2 pensieri su “#WISHLISTARECHEPASSIONE- BEAUTYTAG

  1. langolodivale ha detto:

    Le tinte mulac le adoro!!! Sono super confortevoli e non mi seccano eccessivamente le labbra!! Il balsamo di biofficina Toscana è 🔝 l’ho preso qualche settimana fa e nn posso più farne a meno! Anke la crema e la maschera sembrano davvero buone!

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...