LABELLEZZASECONDORAFFA E VIVERE ECOBIO PRESENTANO LE BIO BOX DELL’AUTUNNO 🍁🍂🍃

Buonasera bio amici, rieccomi qui sul blog che ormai è a pieno regime, per parlarvi di una bella novità che è arrivata proprio con il vento fresco dell’autunno 🍂🌲🍁 una graditao collaborazione con la dolce Lisa e il suo fornitissimo e carinissimo shop che vi aspetta nella bella Montegrotto sui colli euganei, da cui sono nate le NOSTRE BIO BOX AUTUNNALI 😊.

IMG_20170911_100852.jpg

Di Biobox vi ho già parlato qui sul blog, io sono una fan di questa tipologia di cosa perché sono un’ amante delle sorprese e dello scartare i regali, di fronte ad un pacchetto divento come una cinquenne euforica sotto l’albero di natale la mattina del 25dicembre che si fionda a scartocciare tutti i doni 😁😁😁.

Perciò pensare esser stata scelta da Lisa per collaborare con il suo shop per le sue Biobox per me è stato entusiasmante 😃.

Quando si parla di Biobox si tratta di confezioni contenenti da due prodotti in su che vengono accuratamente scelti ed inseriti a seguito della lettura di un questionario a cui si deve rispondere per capire meglio le nostre esigenze, in pratica si deve indicare tipologia di pelle e capelli, se si è allergici ad ingredienti cosmetici noti e così via 😉.

Potete scegliere box che vanno da €29,90 fino ad un massimo di €69,90 e spesso e volentieri sono accompagnate da ulteriori campioncini di prodotti per farvi provare i tanti brand presenti in negozio.

 

IMG_20171002_184457[1]

 

Potete prenotarle contattando direttamente Lisa sulle pagine facebook https://www.facebook.com/vivereecobiocosmesi/?ref=br_rs ed instagram https://www.instagram.com/explore/locations/193327334453233/vivere-eco-bio/ di vivere ecobio, lei è veramente una persona squisita e sempre disponibile ed attenta al cliente, non ve ne pentirete se decidere te di acquistare da lei. Ovviamente se lo fate taggatemi su instagram anzi se volete seguirmi pure lì ne sarei felice 🙂 https://www.instagram.com/labellezzasecondoraffa/ o qui sul blog se preferite, che sono super curiosa di vedere poi le meraviglie nella vostra biobox 😍.

 

IMG_20171002_184445[1]

 

Spero che questo post informativo vi sia piaciuto ed io vi dò appuntamento al prossimo articolo in cui vi farò vedere il contenuto della mia Biobox autunnale 😆 che già non vedo l’ora di scartare.

Vi ringrazio come sempre per esser passati sul blog a legger l’articolo è vi saluto caramente.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...