SPACCHETTAMENTO BIO BOX AUTUNNO di VIVERE ECO-BIO

Bio amici buon pomeriggio e eben ritrovati sul mio blog.

Vi avevo promesso che il prossimo articolo sarebbe stato proprio sul contenuto di una delle Bio-box autunnali che sono in collaborazione con Lisa di Vivere Eco-bio che, ho voluto ovviamente prendere anche io con alcune delle novità SANA 2017 a cui proprio non ho saputo resistere.

1507030863588[1]

1507049937979[1]

Come vi dicevo nell’articolo precedente di presentazione sulle nostre BIO-BOX, queste ultime hanno un range di prezzo che va da €29,90 fino a €69,90 ed io ho voluto prenderne una proprio della fascia minima di prezzo facendo dare sfogo alla fantasia di Lisa che dopo aver saputo dal mio questionario che ho capelli e pelle secca e da alcune mie confidenze che il viso è la parte a cui presto più attenzione di tutte perchè ho pelle veramente delicatissima e sensibile, allora ha composto la mia box con questi prodotti:

1507050498993[1]

1.DETERGENTE VISO PER PELLI SECCHE E DISIDRATATE ALL’OLIO DI MORINGA di Naturaequa

1507051451540[1]

 

2.CREMA VISO MIRTILLA NUTRIENTE&VELLUTANTE di LaSaponaria che è anche una delle novità SANA 2017 della linea viso

1507051765777[1]

 

3.KIT CAMPIONCINI ASSORTITI con prodotti per igiene personale e casa ed anche due bustine di tisane

1507052464524[1]

In più siccome sto finendo il mio tonico abituale, un pò per cambiare ed anche per provare un prodotto nuovo che tanto mi ha colpito fra le novità SANA 2017, ho voluto prendere per l’appunto proprio una novità e cioè l’acqua costituzionale attiva alla melagrana ad effetto anti-age di laSaponaria che funge praticamente da tonico viso.

1507051956299[1]

E parlando ancora di novità SANA 2017, quest’anno è stata una fiera veramente ricca ricca di dei prodotti news, in fatto di makeup sicuramente la più gettonata, ammirata e desiderata sono state le lip tint di purobio cosmetics, e dico così perchè nel campo bio ancora non si era mai vista una tinta labbra completamente naturale con le stesse o quasi performance di quelle tradizionali piene di siliconi e compagnia bella anche se in questo caso sarebbe da dire brutta. Quindi secondo voi io che ho la rossettite acuta, potevo mai famela scappare hihihi? Certo che no 😛

1507053302342[1]

Ed eccovi svelata la mia bellissima Bio-box, voi che ne pensate? Vi piace? Non la trovate deliziosa? A me è inutile dire, che è piaciuta tantissimo anche perchè la cara Lisa ci ha veramente preso, si vede che è una persona attenta alle esigenze del cliente dal momento che mi sono ritrovata nella box ed anche nei campioncini tutti prodotti per pelle secca per non parlare poi del prodotto full size che quell’amore di ragazza che è Lisa mi ha voluto omaggiare per mio grande piacere anche perchè sapeva che proprio grazie ad un campioncino datomi da lei in un precedente ordine, io mi sono innamorata del gel per capelli ai semi di lino di Francy Bio-Culture.

1507053749389[1]

Bene bio amici, spero che questo articolo spacchettamento o haul che si voglia, vi sia piaciuto e che abbiate gradito il mio articolo chiacchiericcio, ovviamente vi dò appuntamento ad altre interessanti recensioni proprio su questi prodottini qui e altri ancora. Ditemi pure nei commenti qui o sui miei social quale prodotto vi incuriosisce di più e di quale fra questi volete per primo una recensione, sarò più che felice di accontentarvi. Ringraziandovi come sempre per esser passati sul blog a leggere l’aticolo, salutandovi vi  abbaraccio.

Raffaella

 

 

 

 

 

13 pensieri su “SPACCHETTAMENTO BIO BOX AUTUNNO di VIVERE ECO-BIO

    • labellezzasecondoraffa ha detto:

      Ciao cara 👋👋👋 si Lisa è stata bravissima con questa box si è proprio superata mostrando tutta la sua bravura. Con i prodotti laSaponaria, visto che vi interessano tanto sono già a lavoro per voi, quanto prima faròreview sul blog😉bacione😘

      Mi piace

  1. Francesca ha detto:

    Wow! Che bel bottino! Il gel ai semi di lino di Francy Bio-Culture lo adoro, ormai sono alla terza confezione e per i miei capelli è decisamente un mai-più-senza! Il detergente viso di Naturaequa mi attira un sacco come tutta la linea viso de La Saponaria! ottime le liptint di Purobio! io ne ho acquistate due, la 03 e la 04, entrambe super performanti!

    Piace a 1 persona

    • labellezzasecondoraffa ha detto:

      Ciao Francesca, si il gel ai semi di lino anche per i miei capelli è decisamente ottimo mi fa reggere bene il mosso. Le lip tint anche a me sembrano un validissimo prodotto per performance anche considerando il fatto che la formula è bio. Per detergente viso e prodotti la saponaia allora farò presto dei post per dirvi come si saranno comportati su di me😉un bacione😘

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...