COSA HO TROVATO NELLA MIA CORONA DELL’AVVENTO

Buonasera bio amici e ben ritrovati sul blog. Come avete passato questo Natale e il giorno di S. Stefano? Si si lo so lo so state ancora rotolando 😁😜.

In questo 26 dicembre miei carissimi vi mostro finalmente cosa ho trovato nella mia Biobox dell’avvento targata VivereEcobio 😃. Avrete ormai capito che io sono la blogger anomala quella che si distingue un po’ dalla massa, mentre tutte ogni giorno dall’ 1 dicembre e ogni domenica dal 3 dicembre erano lì tutti a scartare su instagram i loro pacchettini di calendari e corone dell’avvento io ero lì a scartarmeli con calma e a fotografarmeli per farveli poi vedere tutti insieme belli bellini 😁 però ragazzi che fatica è stato aspettare di scartarne uno ogni domenica, la voglia di andare lì a spacchettare tutto in un colpo è troppo forte 😁😁😁.

1514219126684

1514326346207

Sapete cosa sono le corone dell’avvento?

Le corone dell’avvento di VivereEcobio (fatemi gongolare un po’ dai😁) sono state ideate in collaborazione proprio con la sottoscritta e prevedevano, dopo la risposta ad un semplice questionario informativo, 4pacchetini a sorpresa di prodotti cosmetici o meno in formato full o mini size, da scartare ogni domenica d’avvento più un quinto pacchetto regalo a sorpresa da scartare sotto l’albero 🎄🎄🎄. In più si potevano trovare anche tanti campioncini omaggio.

Partiamo allora con lo scarto giorno per giorno di questa meravigliosa 😍 corona dell’avvento 🎄🎄🎄.

Day 1 – 3 dicembre

1514283103895

Intanto da come potete vedere anche dalle foto, l’ impacchettamento è 🔝veramente curato nei minimi dettagli e moooolto natalizio 🎄.

Scartando il primo pacchetto che era praticamente all’apparenza un cubo pesantino non avevo proprio idea di cosa ci avrei potuto trovare e alla fine ciò che ho trovato è stata una profumatissima candela artigianale alla c’era di soia che sarà un piacere da tenere accesa durante queste feste natalizie 😊.

Day 2 – 10 dicembre

1514283647905.jpg

Il secondo pacchetto al tatto appariva essere un flaconcino dalle ridotte dimensioni, che mi ha fatto trovare un prodotto che era nella mia biowishlist da tempo e cioè il detergente intimo Greennatural al mirtillo lavanda e calendula, quindi anche questo secondo pacchettino super gradito ed utile.

Day 3 – 17 dicembre

1514283845876.jpg

Il terzo pacchetto si presentava piatto e sottile ed ero quasi sicura di trovare una maschera 😁 e sinceramente speravo di vedere avvolta nella carta regalo proprio la maschera he poi ho trovato che quella peel off con polvere di riso e alghe marine  novità SANA2017 de LaSaponaria ed anche questo terzo scarto domenicale mi ha soddisfatta in pieno visto la mia ormai nota a tutti ossessione per le maschere viso 💆.

Day 4 – 24 dicembre

1514284358894

Ultimo pacchetto regalo della corona dell’avvento che ha accompagnato la mia attesa verso questo Natale 2017 devo dire che è stato il pezzo forte forse di tutti e 4 i pacchettini 😍 e sapete perché? Semplice ho trovato un pezzo da 90 che tanto desideravo trovare in questa eccezionale box avvento, il latte detergente alla zucca di BIOFIVE ecobiocosmetics che da ormai innumerevole tempo volevo provare, quindi super soddisfatta anche di questo conclusivo pacco della corona.

Ma passata la gioia per lo scarto dei pacchetti d’avvento subito il giorno successivo, quel del Santo Natale 🎄🎄🎄, vi è stata quella nello spacchettare il dono sorpresa sotto l’albero e beh bio amici qui Lisa si è superata proprio facendomi trovare una meravigliosa fascia capelli in spugna rosa con pois bianchi novità del marchio Beauty  Things Handmade che produce artigianalmente tramite le mani d’oro della sua bravissima sarta e creatrice Rosanna, degli accessori riutilizzabili per viso e corpo veramente giovanili e sempre alla moda ed attenti alle esigenze di noi consumatori 😃. Vi farò presto vedere all’opera questa deliziosa fascia aggiornando questo articolo 😉. Non vedo l’ora di  provarlaaaaaa!

Ma come se non bastasse ho anche trovato un pacchettino pieno zeppo di campioncini 😍😍😍😍😍 con in più 2 chicche: una per il palato, tre buonissimi cioccolatini biologici per la golosona che ci sta in me 😋 e una per il viso 👉 Lisa ancora una volta ha voluto inserirmi un prodotto campione creato da Rosanna e cioè un dischetto riutilizzabile per tonico😃😃😃😃😃 che non vedo l’ora di testare per bene.

1514575068691

Chealtro devo dirvi bio amici se non che mai attesa natalizia è stata più bella, mai Biobox più azzeccata e gradita 😊😃. Un grazie ancora va alla mia babba Natale bio, dolce Lisa sei un tesoro e sia collaborare che averti conosciuta per me è stato un immenso piacere, tu che hai tanta e vera passione meriti tutto il bene ed il successo del mondo per il tuo Vivere Ecobio 😃. Sei una bio amica eccezionale 😘😘😘.

E voi miei cari bio amici che ne dite di questa corona dell’avvento? Che dite ho fatto bene a scegliere  Vivere Ecobio? Mi sa che l’anno prossimo ne prenderete una anche voi da Lisa 😁 non potrete resistere a cotanta bellezza . Ma ditemi anche voi come me avete reso più bella l’attesa del Natale con un bel calendario o corona dell’avvento? Se si fatemi sapere quali sono stati i vostri pacchetti più graditi 😉 curiosa io.

Bene anche per questo eccezionale articolo festivo è tutto, ringraziandovi come al solito per esser passati sul blog a leggere l’articolo, salutandovi caramente ed augurandovi ancora Buon Natale, vi saluto caramente 😃.

Raffaella

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...